lunedì 29 agosto 2011

Mi presento

Ciao a tutti!!!! Mi chiamo Cristina e vivo a Sassari nella bellissima Sardegna, l'ideale per una persona che come me ama il mare. Sono sposata ed ho 2 bellissime bambine che adoro e che occupano la maggior parte del mio tempo. Adoro il decoupage associato a varie tecniche creative sempre nuove ed in continua evoluzione. Da poco mi sono avvicinata ad una tecnica fantastica il country painting, una tecnica che permette di dipingere anche a chi, come me, non è per niente brava a disegnare. Un'altra tecnica fantastica che adoro è lo scrapbooking: da quando l'ho scoperto fare album fotografici per me significa raccontare delle storie...... Il mio primo amore è stato il punto croce che ho scoperto da bambina..... è fantastico.....

Nessun commento:

Il mio blog ha

www.mammole.it Ticker