venerdì 30 dicembre 2011

BUON ANNO!!!!!

Care amiche e cari amici un altro anno è finito e come ogni anno ci sono state cose spiacevoli e cose piacevoli per quanto mi riguarda è stato un anno importante da non dimenticare perché è nato il mio secondo tesoro e questo oscura tutte le difficoltà affrontate quest'anno. Poi è stato un anno speciale perchè ho deciso di aprire il mio blog ed ho scoperto un mondo fantastico con persone eccezionali ed a tutti voi auguro un sereno e felice anno 2012. Vi auguro che il 2012  possa essere un anno migliore di quello appena trascorso e vi auguro che i vostri desideri si possano avverare e per tutte le creative/i auguro che il 2012 possa essere un anno ricco di tante idee e creatività.......
AUGURI!!!! 

3 commenti:

Dona ha detto...

Che tenerezza, Cris....
Tantissimi auguri anche a te...
Che l'anno nuovo vi porti tanta buona salute, gioia e felicità....
Un abbraccio forte
Dona

Unknown ha detto...

Tantissimi auguri Cris, per un nuovo anno di gioia e creatività!!!
Roberta

Elena ha detto...

Tantissimi auguri di buon anno anche a te! Felice 2012!
Baci Baci

Il mio blog ha

www.mammole.it Ticker